"Università futura" tour (fase 2)

Dopo i primi tre incontri a Roma (CRS), Boston (Harvard) e Torino (Unione Culturale), oggi 4 aprile alle ore 17:00 discuteremo di "Università futura" al Politecnico di Torino, sala di lettura della Biblioteca Centrale di Ingegneria (v. qui l'annuncio). I relatori saranno i colleghi Marco Masoero, Carlo Olmo, Giovanni Durbiano, Mario Calderini e Aldo Tommasin.

Domani 5 aprile alle ore 17:30, in aula 7, si replica ma questa volta con gli studenti del Politecnico, tra cui Marco Rondina e Andrea Torti.

Giovedì 6 aprile alle ore 17:00, invece, all'Istituto Svizzero di Roma con, tra gli altri, la Ministro Fedeli e il suo omologo svizzero, qui il programma.

Infine a Perugia alle ore 12, con Pier Luigi Sacco, nel contesto del Festival Internazionale del Giornalismo.