"Università futura" tour (fase 3)

A maggio sono continuate le presentazioni pubbliche di "Università futura".

Abbiamo iniziato il 2 maggio a Milano, prima alla Statale (con numerosi rappresentanti degli studenti) e a seguire al Politecnico, alla presenza del Rettore Ferruccio Resta.

Il 9 maggio è stato invece il momento dell'Università di Torino, per una discussione coi colleghi Ugo Pagallo, Massimo Durante, Peppino Ortoleva, Franca Roncarolo, Barbara Gagliardi e Anna Masera.

Il 15 maggio sono stato invece all'Università Federico II di Napoli, per una presentazione col Rettore Gaetano Manfredi (attuale presidente CRUI) e i colleghi Giorgio Ventre, Roberto Delle Donne e Guido Trombetti (ex Rettore e ex Presidente CRUI).

Infine presenterò "Università futura" al Salone del Libro di Torino giovedì 18 maggio alle ore 15:30, insieme all'amico e collega Massimo Durante.